Microsoft Teams – organizza il lavoro con Microsoft Planner

Microsoft Teams – organizza il lavoro con Microsoft Planner


Tutto pronto, subito

Semplicità d’uso

Avvia Planner dall’icona di avvio delle app di Office 365 con un solo clic del mouse. E poi inizia a creare un nuovo piano, comporre un team, assegnare attività e aggiornare lo stato di avanzamento, con pochi semplici passaggi.

Intuitivo e immediato

A ogni piano è associata una specifica bacheca in cui puoi organizzare le attività dividendole in contenitori. Puoi classificare le attività in base allo stato o alla persona a cui sono assegnate. Per aggiornare lo stato o cambiare le assegnazioni, basta trascinare le attività da una colonna all’altra.

Collaborazione senza compromessi

Visibilità e trasparenza

La visualizzazione Attività personali contiene un elenco completo di tutte le attività e del rispettivo stato in tutti i tuoi piani. Quando collabori a un piano, le altre persone del team sanno sempre chi sta lavorando a ogni documento.

Collaborazione a tutto tondo

Progettato per Office 365, Planner ti consente di allegare file alle attività, di lavorarci insieme ad altri e anche di intrattenere conversazioni senza passare da un’app all’altra. Con Planner, tutte le discussioni e i materiali del team rimangono con il piano e non vengono dispersi tra applicazioni disparate.

Rispetta i tuoi impegni


Accesso da più dispositivi

Planner può essere usato in tutti i tuoi dispositivi, per un team sempre sincronizzato sulle ultime versioni dei documenti. Una semplice occhiata ai grafici ti permette di determinare a che punto sei e di verificare i progressi realizzati dal team verso gli obiettivi.

Notifiche tramite e-mail

Con Planner sei sempre al passo con quello che succede. Puoi ricevere notifiche tramite e-mail ogni volta che ti viene assegnata un’attività o che partecipi a una conversazione.